Lun. Giu 1st, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Roccaromana. Sviluppo e valorizzazione del territorio rurale, lunedì 25 settembre l’incontro informativo

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

ROCCAROMANA. Il Comune di Roccaromana in collaborazione con la Direzione Generale Politiche Agricole Alimentari e Forestali e U.O.D. 12 – Servizio Territoriale Provinciale Caserta – ex STAPA CEPICA organizza un incontro informativo dal titolo “Nuove risorse finanziarie e Nuove opportunità di sviluppo e valorizzazione del territorio rurale”.

L’incontro, che rientra nel PSR 2014/2020, si terrà lunedì 25 settembre alle ore 15 nella Sala Consiliare del Comune di Roccaromana. Interverrano dirigenti del settore e tecnici specialisti per fornire informazioni e chiarimenti nonchè supporto a tutti i cittadini interessati.

“Tutti i concittadini e quelli del territorio circostante sono invitati a partecipare a questo momento informativo sulle opportunità che il PSR 2014/2020 mette a disposizione per idee ed attività che potrebbero incentivare sviluppo ed economia del territorio e dei singoli individui. Spirito di iniziativa e di imprenditorialità devono essere messi in atto per realizzare le nostre aspirazioni e creare un progetto di vita che possa essere di concreto successo. L’Amministrazione Comunale e la sua struttura si impegnano a supportare a livello tecnico ed informativo sulle risorse finanziarie a disposizione dei nostri territori e dei cittadini”. Lo ha dichiarato il sindaco Anna De Simone.

Anna De Simone

 

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Open

Close