• Mer. Ott 20th, 2021

Roccaromana. Tutti i venerdì una jam session al Why Not Cafè

DiThomas Scalera

Apr 15, 2016
jamsessione1
La locandina della jam session del Why Not Cafè

Si fanno sempre più ricchi gli appuntamenti del Why Not Cafè di Roccaromana (CE). Il locale gestito con passione da Costantino e Veronica, propone tutti i venerdì una jam session musicale. Una buona notizia quindi per gli appassionati di musica che, portando gli strumenti da casa, potranno divertirsi con una sana improvvisazione musicale. I non musicisti potranno ascoltare con piacere la musica magari degustando l’ampia scelta di birre proposta dal locale oppure ordinando una porzione di fritti o di panini del ricco menù del Why Not. L’appuntamento è tutti i venerdì alle 21.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru