• Dom. Ott 17th, 2021

Rocchetta_e_Croce-Stemma

ROCCHETTA E CROCE. Un evento che racchiude l’arte culinaria, la passione per i vini e la storia di uno dei borghi più antichi dell’alto casertano.

Ci incontreremo nelle serate di sabato 26 e domenica 27 novembre per l’evento in cui il buon vino, le prelibatezze tipiche e l’energia della musica ci immergeranno in un ambiente tutto da scoprire .
Formato da antiche stradine, storici porticati e paesaggi mozzafiato il borgo di Rocchetta diventerà per questo week-end un luogo di incontro di amici e parenti dove si ascolterà e canteremo brindando la buona musica dei B52 e dei STRANGECARGO, con repertori musicali della rockstar italiana Vasco Rossi , dal Latin alla Black Music dance e revival 80′ italiani ed internazionali, il tutto accompagnato da un menù di cucina tipica e da vini di più varietà fino all’attesissimo Novello!

Percorsi con mostre di antiche fotografie che raccontano la storia di Rocchetta ci faranno viaggiare nel tempo in una passeggiata che porta a scoprire gli angoli magici del borgo, con punti di degustazione di formaggi , vini e pizzonte si arriva in fine nella nuova area dei giochi dove si terrà l’innovativo torneo di WINE PONG, affiancata a un area giochi per i più piccini.

Non c’è motivo per mancare, NON FARTELO RACCONTARE.

14925614_1587299474617167_3210153083585076309_n

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru