Dal 2004 ha commesso 148 reati, finisce in carcere a Roma
ROMA. Dal 2004 ha commesso 148 reati contro la persona e il patrimonio, tra Roma, Milano e Brescia. Una 31enne di origini croate, domiciliata presso il campo nomadi di Castel Romano, è stata arrestata per scontare un residuo di pene pari a 30 anni di reclusione. La donna è stata trasferita nel carcere femminile di Rebibbia. L’arresto è stato effettuato dai carabinieri della compagnia di Pomezia che hanno eseguito un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti, emesso dalla procura di Roma.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.