Breaking NewsCronacaPagina NazionaleRoma

Roma. 14enne muore investito sulle strisce: arrestato il conducente

Tragedia a Roma dove un adolescente è stato travolto e ucciso da un’auto guidata da un 22enne

ROMA. Un ragazzo di 14 anni è morto investito da un’auto nella tarda serata di lunedì a Roma, dopo aver festeggiato in pizzeria la fine della scuola con gli ex compagni delle medie. Al volante c’era un 22enne, che è risultato positivo all’esame tossicologico ed è stato arrestato. L’adolescente stava attraversando sulle strisce pedonali con due amici quando è stato travolto. Il 14enne, Mattia Roperto, prima ha carambolato sul parabrezza dell’utilitaria e poi è volato sull’asfalto: sarebbe morto sul colpo. I medici hanno provato a rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare. La tragedia è avvenuta in zona Infernetto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.