Breaking NewsCronacaPagina NazionaleRoma

Roma. Abusava di aspiranti attrici: arrestato finto regista

Si tratta di un 40enne

ROMA. Organizzava finti casting per film inesistenti, attirando giovani aspiranti attrici, ignare di tutto, delle quali poi abusava. Per questo un 40enne, che si spacciava per regista, è stato arrestato a Roma dai carabinieri. Le indagini sono partite a febbraio dopo le denunce di alcune ragazze. Al momento sono otto gli episodi di violenza sessuale contestati all’uomo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.