• Lun. Ott 18th, 2021

Roma. Arrestato Marcello De Vito (M5S) per corruzione, Di Maio lo espelle dal partito

Marcello De Vito

ROMA. Il presidente del consiglio comunale di Roma Marcello De Vito è stato arrestato con l’accusa di corruzione. De Vito, eletto con il M5S, avrebbe ricevuto tangenti dall’imprenditore Luca Parnasi, proprietario dei terreni di Tor di Valle su cui dovrebbe sorgere il nuovo stad leggi tutto: https://www.v-news.it/roma-arrestato-marcello-de-vito-m5s-per-corruzione-di-maio-lo-espelle-dal-partito/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru