• Ven. Apr 19th, 2024

Roma. Attesa per il nuovo Dpcm: il coprifuoco può scattare dalle ore 18.00, i dettagli

Giuseppe Conte

Stamattina è partita nuovamente la trattativa

Attesi gli ultimi dettagli per il nuovo Dpcm

ROMA . Riparte di prima mattina la trattativa per gli ultimi dettagli al nuovo Dpcm per l’emergenza Coronavirus, che il presidente del Consiglio Giuseppe Conte dovrebbe firmare tra stasera e domani 3 novembre. L’idea del governo è stabilire poche regole e chiare per permettere alle Regioni di decidere in autonomia, ma con criteri omogenei a livello nazionale. Per esempio sul coprifuoco, oggi previsto solo in alcune regioni italiane, che sarà definito tra le 20 e le 21, ci sarà apertamente  la possibilità di anticiparlo alle 18.00  per le zone ritenute più a rischio e la conseguente chiusura di tutte le attività per quell’ora.

Giuseppe Conte
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!