CronacaNewsPagina NazionaleRoma

Roma. Bimbo abbandonato in strada: arrestata la madre

Una 25enne è stata rintracciata e tratta in arresto per aver abbandonato un bimbo di sette mesi

ROMA. Una donna di 25 anni che giovedì pomeriggio ha abbandonato un bimbo di sette mesi in carrozzina per strada a Roma è stata rintracciata a Bologna e arrestata dalla Polfer. Secondo quanto riferito dalla polizia, la 25enne era su un treno che aveva preso alla stazione Termini diretto a Monaco, in Germania. La donna era stata immortalata dalle telecamere di sorveglianza proprio mentre abbandonava la carrozzina. Con lei viaggiava anche un’altra figlia, una bambina di cinque anni che è stata affidata ai servizi sociali e collocata in una struttura per minori.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.