Lun. Feb 24th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Roma. Blitz antidroga a San Basilio: 21 arresti

2 min read
Operazione nel quartiere romano di San Basilio. Tra gli arrestati ci sono diversi personaggi vicini alla ‘ndrina Marando di Platì
EVENTI IN EVIDENZA

Operazione nel quartiere romano di San Basilio. Tra gli arrestati ci sono diversi personaggi vicini alla ‘ndrina Marando di Platì

ROMA. I Carabinieri del Comando provinciale di Roma sono impegnati dall’alba in un blitz contro 21 persone, ritenute responsabili di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, spaccio, detenzione a fini di spaccio e persino tentato omicidio. L’operazione è in corso nelle provincie di Roma, Napoli, Reggio Calabria, Viterbo e Frosinone. 

Ulteriori perquisizioni sono in corso nei confronti di altri 13 indagati, le cui condotte sono risultate collegate al traffico illecito di sostanze stupefacenti, attribuito agli arrestati.

Le indagini hanno consentito di disarticolare un’organizzazione criminale dedita al traffico, alla detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish, cocaina e marijuana, attiva in una delle più importanti piazze di spaccio del quartiere romano di San Basilio.

Tra gli arrestati ci sono diversi personaggi vicini alla ‘ndrina Marando di Platì, progressivamente insediatisi sul territorio popolare di San Basilio, gestendo, con l’ausilio di un considerevole numero di vedette e di pusher in vario modo coordinati, una costante, pervasiva e remunerativa attività di spaccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close