• Sab. Apr 20th, 2024

Roma. Campionati nazionali assoluti I.C.O. Italia: kickboxing Improta conquista tre cinture

ROMA. Domenica 5 maggio, presso il centro sportivo “Danilo Boxe” di Roma,  si sono svolti i “Campionati nazionali assoluti I.C.O. Italia – Kickboxing Promotion”.  

La kickboxing Improta ha preso parte alla kermesse sportiva con quattro atleti, di cui tre si sono aggiudicati il gradino più alto del podio. Si tratta di Armando Cervo (cintura nella “Free Boxe”), Giuseppe Marino (“Free Boxe”) ed Alessandro Shurdak (“Kick Boxing”). Proprio Shurdak ha sbalordito i presenti in platea per il suo carisma da vero combattente mischiato a tecnica e velocità impressionanti. In zona medaglie anche Giuseppe Rigliaco

“Anche questa volta, nel nostro piccolo, abbiamo ben figurato – dicono il Maestro Antonio Improta e l’istruttrice Vincenza Improta, guide del ‘Group Improta’ -, nonostante l’assenza di alcuni atleti di punta. Il gruppo ha onorato a pieno la scuola teverolese, dando seguito a quanto di buono già dimostrato su numerosi altri ring d’Italia. Siamo pronti ad affrontare nuove sfide – concludono – con lo spirito combattivo e determinato che ci contraddistingue da anni”. 

Leggi anche:

Maddaloni. Villaggio dei Ragazzi: con lo chef Umberto Bove una lezione a base di… sushi!

Casagiove. Dopo 6 anni riapre la scuola Rodari nel rione Coccagna

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!