Breaking NewsPagina NazionalePolitica

Roma. Centrodestra in piazza contro il governo Conte

Salvini: “Hanno il poltronavirus” 

ROMA. Centrodestra in piazza contro le politiche del governo Conte nella prima vera manifestazione da inizio pandemia. Senza bandiere o simboli di partito, la coalizione si è ritrovata in Piazza del Popolo, a Roma, sotto lo slogan “Insieme per l’Italia del lavoro”. Sul palco il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, e Matteo Salvini. Il segretario della Lega: “Al governo c’è il poltronavirus”.

PIAZZA DEL POPOLO, LA SALITA DI MATTEO SALVINI (04.07.20)

Spettacolo! Una grande emozione tornare oggi in questa piazza: GRAZIE! Viva l'Italia, viva la Libertà, INSIEME si può! 🇮🇹 #piazzadelpopolo 🇮🇹

Gepostet von Matteo Salvini am Samstag, 4. Juli 2020

Salvini ha aggiunto: “Taglio della burocrazia e del codice degli appalti, riempire l’Italia di gru e cantieri. Non si può essere bloccati in autostrada per ore ore e ore. E poi il taglio delle tasse, sfidiamo il governo a portare in Parlamento un’ipotesi di taglio delle tasse di cui chiacchierano da mesi”. L’ex vicepremier ha anche ribadito il suo no al Mes.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.