Sequestrati beni per un valore complessivo di 20 milioni di euro
ROMA. La polizia ha arrestato diversi appartenenti al clan Casamonica, nell’ambito di una vasta operazione antimafia che ha visto l’impiego di oltre 150 agenti. Le autorità hanno disposto inoltre il sequestro di beni ai fini della confisca per un valore complessivo di circa venti milioni di euro. Le ordinanze di custodia cautelare per associazione di stampo mafioso, estorsione, usura e intestazione fittizia di beni sono state emesse dal gip di Roma, su richiesta della Direzione distrettuale antimafia locale nei confronti di presunti appartenenti al clan Casamonica. Il sindaco Virginia Raggi esulta su Twitter: “Vittoria per Roma e per i suoi cittadini”.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.