• Ven. Gen 21st, 2022

Roma. Drone sorvola la casa di Di Maio: è giallo

E’ accaduto una settimana fa

ROMA. Una settimana fa, nel cuore della notte tra lunedì 10 e martedì 11 febbraio, un drone ha sorvolato l’abitazione di Luigi Di Maio in zona Colosseo a Roma, stazionando nel cortile all’altezza dell’appartamento del ministro degli Esteri, in quel momento in missione nei Balcani. La scorta si è subito attivata allertando le forze dell’ordine ma nel frattempo l’oggetto volante è riuscito a scomparire.

Come riferito da Repubblica, si tratta di un giallo in piena regola. I militari all’esterno del palazzo non sono riusciti a capire se il drone sia riuscito a scattare fotografie, filmare o registrare dati sensibili all’interno dell’appartamento. 

Intanto, è partita un’inchiesta della Questura di Roma che a sua volta ha girato le informazioni alla Digos.  

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale