• Lun. Set 16th, 2024

Roma. Due 18enni violentate: arrestati due uomini

Due giovani violentate a Roma

ROMA. Due giovani di 18 anni – una della provincia di Roma e l’altra di Viterbohanno denunciato di essere state violentate in un appartamento a Roma da due uomini. La polizia, dopo un’indagine veloce, ha arrestato un 26enne romeno e fermato un 47enne albanese. Quest’ultimo era pronto per fuggire all’estero ma i poliziotti lo hanno rintracciato in un deposito di autobus al Casilino. Le due ragazze sarebbero state stordite con l’alcol. Ad aiutare le vittime a chiamare il 112 anche dei passanti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!