Breaking NewsCronacaMusica

Roma. E’ morto il batterista dei Pooh Stefano D’Orazio

Il musicista aveva 72 anni

Lutto nel mondo della musica. Si è spento da poche ore Stefano D’Orazio, batterista dei Pooh. Non solo batteria, del complesso è stato anche voce e accompagnatore col flauto traverso e l’armonica a bocca. Entrò nella band nel 1971 sostituendo Valerio Negrini, che aveva abbandonato il gruppo a seguito di tensioni con il produttore discografico. L’annuncio della morte è stato dato dall’amico parlamentare Bobo Craxi sul proprio profilo twitter.

Stefano D’Orazio
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
1
Pasquale Malatesta
Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.

    Comments are closed.