Breaking NewsCronacaPagina NazionaleRoma

Roma. Elicottero precipitato nel Tevere, recuperati due corpi

Il velivolo è stato ritrovato nel fiume

ROMA. I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno recuperato i corpi delle due vittime che erano a bordo dell’elicottero precipitato venerdì nel Tevere, in zona Nazzano (Roma). Pilota e passeggero erano ancora ancorati ai sedili del velivolo, ritrovato a circa 6 metri di profondità nel letto del fiume. A coordinare le operazioni i carabinieri della compagnia di Monterotondo delegati dalla procura di Rieti. Nella serata di venerdì era stato individuato il relitto dell’elicottero grazie all’utilizzo dell’ecoscandaglio dei vigili del fuoco. E’ caduto in una zona interna della riserva, difficile da raggiungere se non con i fuoristrada o a piedi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.