• Ven. Mar 29th, 2024

Roma. Expo Latino America con Marcia Sedoc e Krassym a Cinecittà World

Il presentatore radiotelevisivo e direttore artistico della Lion Animation sarà al fianco della famosa showgirl regina indiscussa del Cacao Meravigliao

ROMA. Dopo il grande successo di “Viva il Circo” all’American Circus e del Gran galà d’Oriente a Cinecittà World, il presentatore radiotelevisivo Krassym, direttore artistico della Lion Animation (compagnia di animazione e spettacolo di Roma), il prossimo 7-8 e 9 Giugno sarà al fianco della famosa showgirl Marcia Sedoc (regina indiscussa del Cacao Meravigliao) per presentare il grande evento Expo Latino America.

Il duo artistico “Krassym-Sedoc” (nella foto di Gianni Uggeri), attualmente in tour con il concorso di bellezza “Un Volto X Fotomodella”, calcherà il prestigioso palco di Cinecittà World per condurre Miss/Mr America Latina e il Festival Latino America, con la preziosa e talentuosa collaborazione di Sarajò Mariotti (indossatrice e docente di portamento), in scena il prossimo 7,8 e 9 Giugno nel famoso parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma. La direzione artistica di Miss/Mr America Latina e del Festival Latino America portano la firma di Marcia Sedoc. Expo Latino America fa parte del grande programma EXPO UNIVERSALE 2019, la rassegna delle culture e dei popoli di tutto il mondo ideata e organizzata da Liberato Mirenna.

La grande manifestazione, in programma dal 1 al 9 giugno, sarà una grande vetrina e piattaforma di conoscenza di culture mondiali. Attraverso esibizioni di danza e canti tradizionali, sport, sfilate in costume e spettacoli vari, si avrà la possibilità di viaggiare per il mondo senza allontanarsi da Roma. Gli oltre 20 paesi partecipanti, infatti, faranno conoscere a tutti i visitatori la propria cultura, con degustazioni di cibo tradizionale, allestimento di mostre fotografiche e pittorichecongressi, forum e intrattenimento vario. Insomma, saranno dei giorni unici da vivere a Cinecittà World quelli di Expo Universale Roma 2019 che vi faranno emozionare e viaggiare attraverso le culture del mondo. Nel parco divertimenti a tema cinema e televisione di Roma, quindi, non solo attrazioni e giostre vi aspettano. Dal 1 al 9 giugno, infatti, il parco sarà il palcoscenico di un grande evento internazionale che avrà per protagonista la cultura mondiale.

I 20 paesi partecipanti all’Expo Universale Roma 2019, infatti, presenteranno ognuno la propria cultura con spettacoli, incontri, musica, danze e sfilate tradizionali.

Leggi anche:

Caserta. Concluso il fine settimana all’insegna dello sport organizzato dal C.S.I. Caserta

Sessa Aurunca. Consegnato questa mattina il nuovo macchinario per la TAC all’Ospedale San Rocco

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!