• Ven. Mar 29th, 2024

Roma/Fondi. Super Sac lancia il singolo “Nun c’ penza chiù”, preludio del nuovo album

Roma/Fondi – E’ uscito venerdì scorso l’inedito che anticipa l’atteso album di Super Sac. Il brano intitolato “Nun ce penzà chiù” è ora disponibile su Youtube, ed a breve nei digital store.

Il giovane rapper romano, trapiantato a Fondi, è sulla scena musicale dal 2016. Anno di uscita del suo primo inedito, “Mamma e Papà”

Il video “Nun c’ penzà chiù” di Super Sac

Alessandro Sacchetti di Vito, detto in arte è SUPER SAC, il suo primo album è di due anni fa, “LA VITA CHE VOLEVO “.

Nel frattempo ha partecipato a diversi contest musicali quali TOUR MUSIC FESTIVAL e THE VOICE IN TOUR, con varie date di live. Negli ultimi mesi Super Sac ha prodotto altri due inediti “CORRO IN FRETTA “ e la sua hit estiva “LENTO VIOLENTO” , che hanno avuto un buon riscontro di pubblico e migliaia di visualizzazioni in rete. Ma il rapper ora punta tutto su questo pezzo che definisce la vera “bomba”. ” Nun c’ penzà chiù” è il singolo in cui il rapper mette se stesso e le problematiche sentimentali affrontate da ogni giovane coppia, raccontate attraverso il suo rap ricco di emozioni. Il singolo è il preludio dell’album che Super Sac presenterà a Settembre alla stampa e al suo pubblico. Parleremo con il rapper in esclusiva su V-News.it, per conoscere tutti i segreti del backstage dell’album e di tutto il lavoro svolto per arrivare al successo. Seguiremo Super Sac e l’uscita del suo nuovo album. Da non perdere.

Super Sac live
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!