Breaking NewsCalcioPagina Nazionale

Roma, Fonseca via a fine stagione. Il nuovo allenatore sarà Mourinho

Rivoluzione in casa Roma: Mourinho sostituirà Fonseca

“L’AS Roma comunica che Paulo Fonseca lascerà il Club al termine della stagione”. Lo ha comunicato la società giallorossa sul proprio sito ufficiale. “Sono stati due anni di alti e bassi, ma ho sempre dato il massimo. Grazie Roma“, ha dichiarato il tecnico portoghese.

“L’AS Roma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22″, si legge sempre sul sito. Con l’allenatore, protagonista in panchina del triplete dell’Inter, è stato raggiunto un accordo che lo legherà alla Roma fino al 30 giugno del 2024.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Rispondi