NewsPagina NazionalePolitica

Roma – Gentiloni ricoverato per un malore, sul web gli augurano la morte


Il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni la scorsa notte di ritorno da una visita a Parigi, dove ha incontrato il Presidente Hollande, è stato colto improvvisamente da un malore. Il Premier è stato immediatamente ricoverato nell’unità di terapia intensiva cardiologica del Gemelli dove è stato sottoposto ad un intervento di angiopastica. Stando alle dichiarazioni dello staff medico che lo tiene in cura il Presidente del Consiglio è attualmente in buone condizioni e in pochi giorni dovrebbe essere dimesso. A seguito di quanto accaduto è stato rinviato l’incontro che il Premier avrebbe dovuto tenere domani a Londra con il Premier britannico Theresa May. Alla notizia il peggio del web si è subito scatenato. Milioni i commenti beceri e a dir poco di cattivo gusto, nei quali si è augurata la morte del Presidente del Consiglio. Come avvoltoi i “Napalm” coniati da Crozza o meglio i “webeti”, giustamente così definiti dal Direttore del Tg La7 Enrico Mentana, hanno lanciato ogni sorta di maledizione e malaugurio nei confronti del Primo Ministro. Un comportamento che ancora una volta fa riflettere sul lato oscuro del mondo del web.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.