
ROMA. Una tragedia alle prime ore del mattino di oggi giovedì 10 aprile ha sconvolto una frazione di Albano Laziale, comune della città metropolitana di Roma. Un incendio è divampato nei locali di un appartamento situato al piano terra di una palazzina: morto un uomo di 69 anni, trovato esanime dai Vigili del Fuoco, mentre la figlia 39enne è stata trasportata d’urgenza in Ospedale.
Incendio ad Albano Laziale: morto 69enne, ricoverata la figlia
L’incendio è divampato in una palazzina di Pavona, frazione del comune romano, alle ore 6 del mattino, orario in cui sono giunti i soccorritori dei Vigili del Fuoco di Marino che hanno tempestivamente cercato di domare le fiamme. Poi la scoperta del corpo dell’uomo, trovato già privo di vita, e la corsa in Ospedale per salvare la figlia di 39 anni, travolta dai fumi dell’incendio e ricoverata per una forte intossicazione.
Si indaga sulle cause
Al vaglio del commissariato di Albano Laziale tutte le ipotesi: prende quota la pista di un errore domestico, anche se non sono escluse altre possibili cause. Maggiori informazioni si avranno col proseguire delle indagini.
