• Gio. Mar 28th, 2024

Roma. Krassym e il magico mondo del circo sul settimanale “VIP” in edicola dal 15 febbraio

ROMA. Il noto settimanale “VIP” ha dedicato un intero servizio al presentatore radio/televisivo e circense Krassym,

reduce  dal grande successo ottenuto a Cinecittà World dove ha presentato il “Gran Galà d’Oriente”, e da “Viva il Circo” la festa dell’arte circense italiana.

Una grande festa organizzata dall’Ente Nazionale Circhi, di cui è presidente Antonio Buccioni, andata in scena nella Capitale lo scorso 30 Gennaio all’ “AMERICAN CIRCUS” della gloriosa Famiglia Togni ed è stata dedicata ai protagonisti del circo italiano con tanti ospiti del mondo della cultura, della politica e dello spettacolo. Serata che ha visto il ritorno in pista di Krassym e che ha sancito il suo “battesimo artistico” anche come presentatore circense, affiancando nella conduzione dell’evento Mr. Ricky – pilastro del circo italiano e storico presentatore dell’American Circus mentre le premiazioni sono state guidate dal prof. Alessandro Serena. Solare, carismatico, dallo sguardo magnetico e dal fascino orientale, Krassym con il suo inconfondibile turbante ha stregato milioni di spettatori che da anni lo seguono. Una carriera iniziata nel 2005 come speaker di trasmissioni radiofoniche e proseguita come conduttore televisivo.  Presentatore di tutti i generi di intrattenimento artistico dal circo alla radio, dai festival musicali a quelli cinematografici, dalle iniziative a sfondo benefico ai tour sulle più rinomate spiagge italiane come animatore, ha ricoperto anche le vesti di attore, imitatore, comico e ballerino. Il grande amore di Krassym per il circo è frutto di una passione coltivata sin da piccolo ed è parte indelebile del suo cuore. Debuttò come presentatore di manifestazioni circensi nel luglio 2009 e da allora non resiste più al richiamo artistico proveniente da quel “magico mondo”.  L’intero servizio del settimanale VIP dedicato a Krassym sarà in edicola da Venerdì 15 Febbraio.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!