Costume e SocietàNewsspettacolo

Roma. La bella Pam Outsider amata dai suoi fan: io sto con Pam!

EVENTI IN EVIDENZA

Proprio così. La bellissima Pam Outsider non ci sta. Ad alcune voci

circa la sua attività professionale da DJ,

che volevano sminuirne la bravura, la sexy DJ ha dichiarato ai giornali:

Una bella donna può essere anche brava ed io l’ho dimostrato“, dice la bella Pam. Alla sua dichiarazione, l’esercito dei fan di Beatrice Pam Ousider Rocco ha scatenato sul web una campagna di sostegno per la sexy Pam. Tutti i suoi ammiratori, i fan, tantissime amiche ed amici, hanno inviato sulla pagina ufficiale di Pam Outsider un video nel quale dicono: ” Io sto con Pam!”

Pam Outsider

E’ diventato un vero e proprio tormentone sul web e sui social, i fan anche in questo caso, hanno mostrato tantissimo affetto nei confronti di Pam, che ancora oggi cavalca il jet set, con la partecipazione a programmi televisivi nazionali e con l’attività di DJ che la rende protagonista nel modo dello spettacolo e delle serate nei locali più “in” d’Italia.

Modella, showgirl e adesso DJ, Pam è un esempio di come una bella donna sappia mettersi sempre in gioco, dimostrando grande bravura e dote artistica sul lavoro, oltre alla sua indiscussa bellezza, che l’ha resa famosa.

Da quando infatti nasce come sosia della mitica bagnina di Baywatch, Pam Ousider diventa un’artista completa, con grande competenza e capacità di intrattenimento del pubblico e doti innate anche nella conduzione di programmi ed eventi.

Inoltre le è stata dedicata, in occasione del Natale, la statuina che la ritrae, realizzata a mano dai maestri artigiani di San Gregorio Armeno a Napoli.

Bravissima Pam, anche noi siamo con te!

Pam Outsider mentre suona
La statuina di Pam nel Presepe Napoletano

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Demelza Marotta
Vice Direttore di V-News.it. Giornalista pubblicista. Laureata in Scienze della Comunicazione, indirizzo Comunicazioni di Massa, presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Diplomata Liceo Classico, Diploma KET e ECDL. Tirocinio formativo presso il Comune di Sessa Aurunca, Ufficio Segreteria del Sindaco. Solare, dinamica, determinata, ama la comunicazione attraverso i media ed i social. Esperta nella gestione di pagine social e di comunicazione istituzionale e d'impresa.

    You may also like

    Leave a reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.