• Ven. Apr 19th, 2024

Roma. La bella Pam Outsider amata dai suoi fan: io sto con Pam!

Proprio così. La bellissima Pam Outsider non ci sta. Ad alcune voci

circa la sua attività professionale da DJ,

che volevano sminuirne la bravura, la sexy DJ ha dichiarato ai giornali:

Una bella donna può essere anche brava ed io l’ho dimostrato“, dice la bella Pam. Alla sua dichiarazione, l’esercito dei fan di Beatrice Pam Ousider Rocco ha scatenato sul web una campagna di sostegno per la sexy Pam. Tutti i suoi ammiratori, i fan, tantissime amiche ed amici, hanno inviato sulla pagina ufficiale di Pam Outsider un video nel quale dicono: ” Io sto con Pam!”

Pam Outsider

E’ diventato un vero e proprio tormentone sul web e sui social, i fan anche in questo caso, hanno mostrato tantissimo affetto nei confronti di Pam, che ancora oggi cavalca il jet set, con la partecipazione a programmi televisivi nazionali e con l’attività di DJ che la rende protagonista nel modo dello spettacolo e delle serate nei locali più “in” d’Italia.

Modella, showgirl e adesso DJ, Pam è un esempio di come una bella donna sappia mettersi sempre in gioco, dimostrando grande bravura e dote artistica sul lavoro, oltre alla sua indiscussa bellezza, che l’ha resa famosa.

Da quando infatti nasce come sosia della mitica bagnina di Baywatch, Pam Ousider diventa un’artista completa, con grande competenza e capacità di intrattenimento del pubblico e doti innate anche nella conduzione di programmi ed eventi.

Inoltre le è stata dedicata, in occasione del Natale, la statuina che la ritrae, realizzata a mano dai maestri artigiani di San Gregorio Armeno a Napoli.

Bravissima Pam, anche noi siamo con te!

Pam Outsider mentre suona
La statuina di Pam nel Presepe Napoletano
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!