• Ven. Mar 29th, 2024

Roma. “La Maison de Lolà” torna sul palco del Teatro Ivelise

Lo spettacolo di Burlesque e Varietà più frizzante della Capitale

ROMA. “La Maison de Lolà” riapre il sipario, sul palcoscenico dell’Ivelise, sabato 1 febbraio alle ore 21.00, con una frizzante rassegna di Varietà.

Lo spettatore avrà l’occasione di vivere un viaggio a tappe nelle atmosfere del vecchio teatro italiano ed esotico, con un piacevole alternarsi di danze e canzonette, siparietti e burlesque: da Petrolini a Carosone, da Totò a Nino Taranto, da Carmen Miranda a Gina Lollobrigida.

Cenni storici del meraviglioso panorama italiano d’epoca e riferimenti alle dive internazionali d’oltreoceano consentiranno di trascorrere una serata spumeggiante e divertente.

Giorgio Gori e Lola Lustrini terranno compagnia agli spettatori, tra Gagà e Sciantose, raccontando aneddoti e omaggiando i miti del passato in stile Avanspettacolo, il tutto sarà accompagnato dalle musiche d’eccezione del duo jazz composto da Andrea Tardioli ai fiati e Adriano Urso al piano. Le allieve dell’Acadèmie del Teatro Ivelise e il boylesquer Matisse Royale allieteranno gli occhi con il loro ironico e sensuale spogliarello!

Cast

Presentano: Giorgio Gori e Lola Lustrini
Musicisti: Andrea Tardioli al Sax e al Clarinetto
Adriano Urso al Pianoforte
Special guest: Matisse Royale ballerino e boylesquer e le Allieve dell’Acadèmie di Burlesque
Coreografie: Lola Lustrini
Soggetti e Dialoghi: Lola Lustrini
Regia: Lola Lustrini e Giorgio Gori

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!