• Gio. Mar 28th, 2024

Roma. L’Avv. La Scala lascia la Presidenza di Penelope

Roma. Un annuncio inaspettato: le dimissioni dell’avv. La Scala

Lascia la Presidenza dell’Associazione Penelope Italia 

Roma. Un annuncio che giunge a tutti inaspettato quello dell’avv. La Scala, fino ad oggi Presidente della Onlus Penelope Italia. 

Una dichiarazione veicolata attraverso la sua pagina Facebook che riportiamo di seguito:

“UNA DECISONE SOFFERTA MA ALLO STESSO TEMPO INEVITABILE. Dopo cinque lunghi anni di intenso lavoro alla carica di Presidente nazionale dell’associazione Penelepe Italia Onlus vi comunico che, al termine del Consiglio Direttivo Nazionale appena conclusosi, non sarò più il presidente. Al mio posto è subentrato temporaneamente il Vice Presidente nazionale Vicario Francesco Farinella. A lui auguro un buon lavoro nella speranza che quanto fatto sinora sia solo l’inizio di un percorso che restituisca verità e giustizia a tutti i familiari delle persone scomparse. Come Uomo e come Avvocato sarò sempre al fianco di tutti voi. Grazie per la stima, la fiducia e soprattutto il sostegno morale accordatomi. W Penelope Italia unitamente a tutti i suoi soci e simpatizzanti”. 
https://www.penelopeitalia.org/

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Annamena Mastroianni

Docente. Media Educator. Formatrice.

error: Content is protected !!