• Lun. Ott 25th, 2021

Roma/Alife. Pace e diritti umani, lezione concerto della cantautrice Agnese Ginocchio all’IC S. Biagio Platani

DiThomas Scalera

Dic 10, 2015

12345584_10208068938779779_6851038389035477026_n

ROMA/ALIFE. La cantautrice e testimonial per la Pace Agnese Ginocchio, originaria di Alife, ha tenuto una lezione concerto a Roma, all’Istituto Comprensivo S. Biagio Platini di Tor Bella Monaca, uno dei quartieri più a rischio della capitale. Una lezione in cui si è parlato di acqua, ambiente, cibo, donne, giustizia. La Ginocchio si è soffermata parlando e cantando soprattutto di Pace e diritti di tutti i bambini del mondo. La Pace, uno dei pallini fissi della cantautrice, che porta avanti con la sua musica, il suo impegno, le sue iniziative. Complimenti, Agnese.

Agnese Ginocchio
Agnese Ginocchio
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru