• Mer. Mag 18th, 2022

Il più grande evento europeo sull’innovazione

In anteprima uno dei due progetti

ROMA. Tra poco più di un mese, dal 18 al 20 ottobre a Roma, si svolgerà l’evento più atteso dai makers: la Maker Faire Rome 2019, la fiera dell’innovazione più importante d’Europa.

Quest’anno sono stati selezionati due progetti di KromLabòro Caserta FabLab.

Ecco un’anteprima di uno dei due progetti presentati:
Balance Bike “Alberto Marzazioli” – Design e Fabbricazione Michele Turco KromLabòro Caserta FabLab (nella foto in alto).

Alla Maker Faire Eu edition verrà presentata la versione 2 di questa fantastica bici.

Nel frattempo per chi volesse acquistare i biglietti e vivere questa fantastica esperienza, vi consigliamo di dare uno sguardo a questo link:
https://bit.ly/2Z70Aym

https://2019.makerfairerome.eu/it/espositori/?ids=110

Qui una breve descrizione:
https://2019.makerfairerome.eu/it/chi-sono-i-maker/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale