Il più grande evento europeo sull’innovazione
In anteprima uno dei due progetti
ROMA. Tra poco più di un mese, dal 18 al 20 ottobre a Roma, si svolgerà l’evento più atteso dai makers: la Maker Faire Rome 2019, la fiera dell’innovazione più importante d’Europa.

Quest’anno sono stati selezionati due progetti di KromLabòro Caserta FabLab.
Ecco un’anteprima di uno dei due progetti presentati:
Balance Bike “Alberto Marzazioli” – Design e Fabbricazione Michele Turco KromLabòro Caserta FabLab (nella foto in alto).
Alla Maker Faire Eu edition verrà presentata la versione 2 di questa fantastica bici.
Nel frattempo per chi volesse acquistare i biglietti e vivere questa fantastica esperienza, vi consigliamo di dare uno sguardo a questo link:
https://bit.ly/2Z70Aym…
Qui una breve descrizione:
https://2019.makerfairerome.eu/it/chi-sono-i-maker/

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.