CronacaMusicaNewsPagina Nazionalespettacolo

Roma. Muore la nota speaker Susanna Vianello

La giovanissima figlia di Edoardo Vianello e Wilma Goich muore stamattina

E’ deceduta in una clinica romana

ROMA. È morta in una clinica romana, dopo una lunga malattia, Susanna Vianello, speaker radiofonica e figlia di Edoardo Vianello e Wilma Goich. Susanna, che avrebbe compiuto 50 anni il prossimo 20 luglio, lavorava da anni in radio. Negli ultimi anni la sua voce era legata a Radio Italia anni ’60 Roma. Tra i primi a dedicarle parole di cordoglio, questa mattina, il suo caro amico Fiorello, che ha pubblicato su Twitter 4 foto che li ritraevano insieme, scrivendo accanto: “La mia amica Susanna è volata via. Abbiamo riso tantissimo… non ti dimenticherò mai”. Insomma la notizia ha sconvolto l’intero mondo dello spettacolo, e della radio, da stamattina il profilo social della giovanissima speaker è pieno di messaggi di cordoglio e di dolci ricordi della simpaticissima presentatrice figlia d’arte.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.