Breaking NewsCalcioPagina Nazionale

Roma, per Zaniolo rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro

La conferma questa mattina. Domani l’operazione

Rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro per Nicolò Zaniolo. La conferma è arrivata questa mattina da Villa Stuart a Roma dove il giocatore giallorosso si è recato per farsi visitare dal dottor Mariani e fare così chiarezza sull’entità dell’infortunio patito ieri sera nel primo tempo del match di Nations League tra l’Olanda e la Nazionale di Mancini. Per rivederlo in campo ci vorranno non meno di sei mesi. A soli 21 anni, Zaniolo deve affrontare un altro lungo calvario, dopo che si era infortunato nel corso di Roma-Juventus a inizio anno, quando in quell’occasione a cedere fu il ginocchio destro.

Il comunicato della Roma

“Nicolò Zaniolo è stato sottoposto a risonanza magnetica a Villa Stuart. L’iniziale sospetto diagnostico è stato confermato: il calciatore ha riportato la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e domani verrà sottoposto a intervento chirurgico”.

Zaniolo: “Tornerò presto”

“Per le tantissime persone che mi stanno chiedendo come sto, stamattina ho svolto le visite di rito che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro! Ringrazio tutti quanti sia tifosi della Roma che no per il supporto… tornerò presto!”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Rispondi