• Sab. Apr 20th, 2024

Roma, rottura del crociato anteriore per Zaniolo: stagione finita

Gravissimo infortunio per Nicolò Zaniolo: una brutta perdita anche per la Nazionale

Ieri sera il centrocampista giallorosso Nicolò Zaniolo, alla mezz’ora di Roma-Juventus, è uscito dal campo in lacrime per un gravissimo infortunio. Gli esami effettuati hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale. Zaniolo, dopo una discesa di 40 metri palla al piede, si è accasciato prima di subire un contatto dal difensore bianconero De Ligt perchè il ginocchio ha ceduto.

Per il giovane calciatore, che sarà operato in giornata a Villa Stuart, la stagione è praticamente finita: dovrà stare lontano dai campi per molti mesi e quasi certamente salterà gli Europei. Una grave perdita non solo per la Roma, ma anche per la Nazionale del ct Roberto Mancini.

Zaniolo su Instagram: “Torneò più forte di prima”

Tanti i messaggi di affetto e solidarietà per Nicolò Zaniolo sui social da parte dei compagni di squadra della Roma e degli avversari.

Forza Nicolò!

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!