• Mer. Gen 19th, 2022

Oltre un milione di mascherine non sicure in un deposito del quartiere Prenestino di Roma

ROMA. Oltre un milione le mascherine non confermi scoperte a Roma, in un deposito nel quartiere Prenestino, dal finanzieri del Comando provinciale. Le Fiamme gialle hanno monitorato i canali di approvvigionamento degli operatori economici che hanno subito analoghi sequestri, risalendo a una società riconducibile a due cinesi, nel cui magazzino è stato rinvenuto un container con mascherine chirurgiche provenienti dalla Repubblica popolare cinese, nascoste dietro due bancali di capi d’abbigliamento.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale