Breaking NewsPagina NazionaleRomaSanità

Roma. Separate due gemelle siamesi attaccate per la testa

Operazione riuscita con successo all’ospedale Bambino Gesù

ROMA. Al Bambino Gesù di Roma sono state separate due gemelline siamesi attaccate per la testa. E’ il primo intervento effettuato con successo al mondo. Le bambine sono nate in Centrafrica, nella capitale Bangui, dove il presidente dell’ospedale, Mariella Enoc, era in visita per seguire i lavori di ampliamento della struttura pediatrica voluta da Papa Francesco. E’ lì che ha incontrato le piccole e ha deciso di portarle in Italia. Le bambine, Ervina e Prefina, hanno compiuto 2 anni il 29 giugno e sono ricoverate nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale in due lettini vicini insieme alla madre.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.