• Ven. Apr 19th, 2024

Roma. Spettacolo, chiacchierata con Fabrizio De Luca

DiThomas Scalera

Mar 25, 2017

ROMA. Non c’è nessun settore dello spettacolo in cui Fabrizio De Luca (noto anche, nel periodo 2009/2014, con il nome artistico di Krassym) non abbia lasciato in maniera significativa il segno. La sua brillante carriere inizia nel 2005, all’età di appena diciotto anni, come autore di trasmissioni radiofoniche, il giovane Fabrizio dopo la radio prosegue il suo lavoro nello mondo dello spettacolo come conduttore e presentatore di tutti gli spettacoli di intrattenimento artistico, passando dalla radio al circo, dai festival musicali alle iniziative a sfondo benefico, dai tour sulle più rinomate spiagge italiane alla tv, dove si è esibito con brillantezza, oltre che come autore e presentatore di programmi, anche nelle vesti di attore, imitatore, comico, ballerino ed animatore. Fabrizio De Luca lo ricordiamo anche per la sua nomination al “Sannicolese d’Oro 2010”. Una persona preparatissima, ricordiamo che Fabrizio e giornalista, e laureato in scienze della comunicazione. Il presentatore ricorda con soddisfazione pura anche le sue numerose amicizie circensi sparse in tutta Europa. Si avvicino a questo mondo fatato a soli cinque anni con determinazione dedicandosi con grande attenzione ai suoi impegni artistici”. De Luca inizia la sua carriera come presentatore di manifestazioni circensi nel luglio 2009: da quel momento viene attratto sempre con maggiore attenzione al richiamo artistico da quel “magico mondo” denominato spettacolo. Ricordiamo ancora con ponderata attenzione il suo impegno per il sociale amico da sempre dei bambini, specialmente di quelli malati, Fabrizio da sempre ritiene la solidarietà punto fondamentale quindi possiamo dirlo alta voce …. che Fabrizio è un grande esempio per i giovani che si affacciano nel mondo dello spettacolo, tutto diventa meravigliosamente fantastico. Tantissime le manifestazioni benefiche legate al suo nome e alle sue idee. Un ragazzo semplice di grande umiltà. Quella dote essenziale che Fabrizio De Luca usa da sempre nel mondo dell’arte e dello spettacolo, armato di magnifica bravura, da sempre attivo nella ricerca delle soluzioni artistiche sempre più ottime e coerenti al suo modo di essere e di rappresentarsi con il pubblico. Una caratteristica fondamentale di Fabrizio risulta sempre la diretta con il pubblico vero, non di figuranti. Una sfida significativa lanciata dal giovane showman «E infatti il pubblico assume per lui sempre un ruolo importante ne ho assolutamente bisogno: sono abituato a fare spettacolo davanti a persone vere, ma soprattutto sono abituato interagire con loro.>>Fabrizio ha concluso la nostra chiacchierata dando appuntamento a tutti i noi di V-news.it al 13 Aprile con la prima puntata del “Cantafestivalgiro” in onda nazionale (per 10 puntate) dal 13 Aprile ogni Giovedi alle ore 21.30 su Canale Italia 161.

 

 

 

 

 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!