• Ven. Mar 29th, 2024

Roma. Trovato il cadavere di un uomo in una valigia

La scoperta nel quartiere Pietralata

ROMA. Il cadavere di un uomo è stato trovato in una valigia in piazza Federico Sacco a Roma, nel quartiere Pietralata. La scoperta è stata fatta da un passante che ha notato la testa spuntare da un trolley. Nei pressi del luogo del ritrovamento c’erano anche delle tracce di sangue. Sul posto la polizia che ha identificato il corpo: si tratta di un 37enne italiano. Al vaglio degli inquirenti la posizione della compagna di 39 anni. La donna avrebbe riferito agli agenti che l’uomo era morto in casa da qualche giorno e avrebbe deciso di sbarazzarsi del cadavere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!