• Sab. Ott 23rd, 2021

L’attaccante spagnolo arriva a parametro zero dal Chelsea

Pedro è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Il 33enne attaccante spagnolo, dopo aver svolto con successo le visite mediche a Villa Stuart, ha firmato un contratto con la società giallorossa che lo legherà al club fino al giugno 2023. Pedro arriva a titolo gratuito dopo aver disputato le ultime cinque stagioni in Premier League con il Chelsea. In precedenza aveva giocato con il Barcellona, squadra con la quale è cresciuto e con cui ha vinto tutto. “Sono entusiasta di questa nuova sfida – ha commentato -. Spero di rendere felici i tifosi”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna