CronacaNewsPagina Nazionale

Romano Prodi, grave lutto per l’ex premier

Grave lutto per l’ex premier Romano Prodi

BOLOGNA. Un giovane di 18 anni è morto dopo essere stato coinvolto in un incidente in bicicletta avvenuto ieri pomeriggio sui colli di Bologna, all’angolo fra via di Barbiano e via degli Scalini. La vittima si chiamava Matteo Prodi, pronipote dell’ex premier Romano. Il ragazzo si stava preparando all’esame di maturità scientifica al Liceo Fermi e aveva già superato il test per entrare a Ingegneria.

Il 18enne era in sella alla propria bici quando è stato travolto da un’auto. Secondo la ricostruzione descritta dai giornali, la vettura stava salendo dalla città verso la zona collinare mentre la bicicletta del giovane procedeva nel senso opposto, quando c’è stato l’impatto che ha fatto sbalzare a terra il ciclista. Soccorso dal 118, il ragazzo è stato trasferito in gravissime condizioni all’ospedale Maggiore di Bologna dove è rimasto in Rianimazione per tutta la notte: purtroppo il giovane Matteo è deceduto in tarda mattinata.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.