• Dom. Ott 17th, 2021
Antonello Musto con Red Ronnie sul palco del Piper Club durante il FIAT Music Tour
Antonello Musto con Red Ronnie sul palco del Piper Club di Roma durante il FIAT Music Tour

https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F37645125946%2Fvideos%2F10153821830220947%2F&show_text=0&width=560

ROMA/PIETRAMELARA. Lo scorso giovedì 3 novembre il giovane cantautore di Pietramelara Antonello Musto (che abbiamo intervistato diverse volte in passato su V-news.it) è stato ospite alla terza tappa del FIAT Music Tour al Piper Club, storico locale di Roma. Musto si è esibito in diretta su Roxy Bar Tv, la web tv del conduttore televisivo e critico musicale Red Ronnie, con il brano ‘Maledetta lei’. “Grazie a Red Ronnie e Fausto Mesolella che mi hanno concesso uno spazio nel FIAT Music Tour al Piper” ha dichiarato Antonello Musto.

Il video:

 

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru