• Mar. Ott 19th, 2021
Il Dott. Gaetano Cerbo
Il Dott. Gaetano Cerbo

ROMA/PIETRAMELARA. Nella vita non si finisce mai di imparare. E’ il caso di Gaetano Cerbo di Pietramelara che, questa mattina, all’età di 52 anni, è diventato Dottore per la seconda volta. Gaetano, Gaetanino o Nino per gli amici, si è laureato in Scienze dell’Alimentazione e Gastronomia presso l’Università San Raffaele di Roma con una valutazione di 110 e lode. Cerbo si era già laureato nel 1995 alla Libera Facoltà di Scienze Turistiche (L.F.S.T.) di Caserta. “Oggi a distanza di anni mi sono regalato una seconda grande gioia. È la seconda laurea ma ha un altro sapore rispetto alla prima” ha affermato il Dott. Gaetano Cerbo. La Redazione di V-news.it si complimenta con l’amico Gaetano per l’importante traguardo raggiunto.

cerbo-2

14937193_1416810661677639_3261626739836852271_n

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru