Antica Terra di LavoroCapuaCoronavirusNewsSolidarietà

Rotary Club Capua Antica e Nova: “Il carrello della spesa solidale: fatto!”

Il Rotary Club Capua Antica e Nova ha avviato una raccolta fondi

CAPUA. Numerose sono le iniziative solidali che si stanno organizzando e portando avanti sul nostro territorio e all’appello non poteva di certo mancare il Rotary Club Capua Antica e Nova che ha avviato una raccolta fondi.

“In questi tempi di emergenza e quarantena – spiegano gli organizzatori – abbiamo visto con anticipo cosa sarebbe successo a tutte quelle famiglie che vivono di redditi minimi e giornalieri, abbiamo anticipato, com’è normale per il Rotary, le esigenze che si sarebbero poste nel breve termine, e quindi abbiamo iniziato una raccolta fondi per fornire a persone in gravi difficoltà la possibilità di fare almeno la spesa.”

“Lo abbiamo fatto – continuano – in collaborazione con l’associazione Pane Divino di Santa Maria Capua Vetere con cui abbiamo individuato le famiglie che potevano avere maggiori difficoltà, soprattutto dove ci sono bambini. Con il Decò abbiamo concordato l’erogazione di buoni spesa, in cui abbiamo convertito i plafond raccolto. 100% del raccolto è stato donato, superando la media internazionale del Rotary. TUTTO DA REMOTO. #iorestoacasa, ma non smettiamo di essere Rotary. Grazie Rotary Capua Antica e Nova, grazie a tutti soci, e menzione speciale – concludono per Mariella Uccella.”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.