• Dom. Nov 27th, 2022

Progetto sulla Legalità nelle scuole del Rotary Club Caserta

Nell’ambito del Progetto sulla Legalità nelle scuole Casertane, il Rotary Caserta Terra di lavoro 1954 presieduto da Giuseppe Ianniello già da qualche anno ha messo a disposizione delle scuole le proprie professionalità per sviluppare nei ragazzi una coscienza di legalità e di correttezza di vita.
Anche quest’anno il progetto è stato sostenuto dal Magistrato dr. Oscar Bobbio, Presidente della Commissione Legalita’ , che già dal prossimo mercoledì 16 incontrerà gli alunni delle terze medie dell’ Istituto  Comprensivo Statale “Da Vinci – Lorenzini”.Caserta di cui è dirigente la dr. Fabiola Del Deo.
Collaboreranno all’incontro i rotariani avv. Achille Cipullo e il Segretario del club  avv. Renato Iaselli.

Il prossimo appuntamento sarà il 28 Novembre presso la Scuola Secondaria di I Grado Dante Alighieri di Caserta.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa

Rispondi