• Ven. Apr 19th, 2024

RST web radio cambia volto

DiThomas Scalera

Gen 13, 2015
RST web radio
Pietramelara. Da sabato 17 gennaio parte il nuovo palinsesto della prima web radio della Campania che trasmette solo musica dance. In arrivo tanti nuovi programmi, tanta musica e i dj’s internazionali più forti del momento. RST web radio fa il salto di qualità e si trasforma in un canale tematico dedicato alla musica dance. Con il supporto e la collaborazione di artisti emergenti e la presenza di numerosissimi dj’s e producers internazionali, da sabato 17 gennaio il suo palinsesto si riempie di nuovi programmi, rubriche, ospiti e naturalmente i protagonisti indiscussi saranno tutti i dischi più belli di ieri e di oggi del panorama dance internazionale. “L’obiettivo di questa evoluzione è quello di far diventare RST un punto di riferimento per tutti i seguaci e i semplici appassionati della club culture”, dichiarano due dei dj’s e fondatori del progetto RST, Fiorentino Master J e Dee Jay Martek, meglio conosciuti con lo pseudonimo di Tekno Masters Group. Oggi con l’evoluzione della tecnologia è possibile ascoltare la radio 2.0 oltre che dal ‘classico’ PC, anche tramite smartphone, tablet e qualsiasi altro apparecchio in grado di connettersi alla rete internet, abbattendo definitivamente i limiti che questo tipo di media avevano fino a pochissimi anni fa. “Quando nel 2012 avemmo l’idea di dare vita ad una web radio ci presero per pazzi. Erano pochi quelli che supportavano il nostro progetto ma nonostante questa e mille altre difficoltà, insieme ad un gruppo di colleghi ed appassionati riuscimmo nell’impresa. Oggi a distanza di qualche anno abbiamo deciso di rinnovarci e di dare un tocco di originalità ed unicità in più al nostro progetto, trasformandola nella prima web radio della Campania che trasmette solo dance, house, deep, tech e solulful music, senza mai dimenticare i grandi successi degli anni 80 e 90 che hanno fatto la storia di questi generi e che giornalmente verranno riproposti per la gioia dei nostri ascoltatori”. Oltre alla musica non mancheranno rubriche di intrattenimento, eventi in diretta dai migliori locali del Centro Sud Italia e l’interazione con il pubblico attraverso i social network e gli intramontabili SMS. L’angolo dell’informazione sarà realizzato con i contributi di alcune delle maggiori agenzie di stampa italiane. Ogni fine settimana i grandi nomi della scena house internazionale proporranno in esclusiva i loro dj set. Per ascoltare la radio è sufficiente connettersi al sito www.radiospaziotempo.it da PC o dispositivo mobile e cliccare sul player.
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!