• Ven. Mar 29th, 2024

Rua Ecology e Rb Global Services, realtà aziendali di successo

Due importanti imprese del territorio in costante sviluppo

Tanti i servizi offerti per i clienti sempre più numerosi

SPARANISE/VAIRANO PATENORA – Rua Ecology e Rb Global Services Srl, due realtà aziendali del territorio in costante crescita. Un binomio vincente quello che le due aziende stanno realizzando nell’Alto casertano e in generale in Terra di Lavoro e non solo.

Due società che investono costantemente in innovazione e professionalità per rispondere alle tante e varie esigenze dei propri clienti. La Rua Ecology Services Srl. è riconosciuta quale azienda leader nel settore delle bonifiche e dello smaltimento dell’amianto e fornisce numerosi altri servizi.

La Rua Ecology Services Srl (certificazioni ISO9001 e ISO14001) ha sede a Sparanise (Caserta) lungo la via Appia al Km 187+600, ed opera inoltre anche nei settori del recupero e smaltimento dei rifiuti delle industrie e dei Comuni. Grazie all’utilizzo dei più moderni macchinari e delle migliori tecnologie e competenze professionali dei propri dipendenti, che vengono costantemente formati,

Rua Ecology Services Srl – bonifica e rimozione amianto

l’azienda è oggi punto di riferimento nel settore e sempre più clienti si rivolgono ad essa grazie alla vasta gamma di servizi offerti che sono: – Rimozione, smaltimento e bonifiche amianto; – Codificazione, classificazione e gestione cartacea dei rifiuti; – Ritiro, trasporto e smaltimento rifiuti di qualsiasi natura e tipologia; – Raccolta differenziata rifiuti; -Servizi di bonifiche di aree e suoli inquinati; – Servizio di bonifica e di serbatoi; – Pulizie tecniche industriali e civili; – Fornitura e attrezzature ecologiche per lo stoccaggio del trattamento dei rifiuti.

La RUA Ecology Service Srl è iscritta all’albo nazionale gestione ambientale per le categorie: – Raccolta e trasporto rifiuti urbani; – Raccolta e trasporto rifiuti speciali non pericolosi recuperabili; – Raccolta e trasporto rifiuti speciali non pericolosi; – Raccolta e trasporto rifiuti pericolosi.

La Rb Global Services Srl, invece si occupa della vendita e noleggio di veicoli industriali (comparto movimento terra in particolare). La Rb Global Services Srl ha il suo punto vendita ed assistenza clienti a Vairano Patenora (Caserta) in via Ponte n. 46. Vasta la gamma delle macchine industriali a disposizione costituita dai principali marchi del settore.

Ottimo il servizio commerciale e di assistenza ai clienti sempre più soddisfatti della qualità ed efficienza dei prodotti e dei servizi offerti. La Rb Global Services Srl è sinonimo di garanzia ed affidabilità ed è ormai punto di riferimento per gli operatori del settore. Rua Ecology e Rb Global Services Srl due realtà aziendali che si stanno affermando e facendo spazio nel territorio grazie ad una gestione oculata, garanzia di massima professionalità.

Rb Global Services Srl – Vendita macchinari industriali a Vairano Patenora

La Rua Ecology Services Srl si può contattare attraverso i numeri 0823874021 o 0823882987 (fax 0823882383), oppure tramite il sito internet ufficiale www.ruaecology.it (mail: [email protected], [email protected], [email protected] ) o la pagina Facebook “Rua Ecology Service Srl”.

La Rb Global Services Srl si può contattare al numero 339 765 9464, visitando il sito internet www.rbglobalservices.it (mail: [email protected]) o grazie alla pagina Facebook omonima “Rb Global Services Srl”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!