• Sab. Apr 20th, 2024

Rua Ecology Services, i leader nello smaltire amianto e rifiuti

L’azienda in forte espansione propone molti servizi ai propri clienti

Ecco tutti i modi per contattare l’azienda

SPARANISE/CASERTA – Problemi nello smaltire l’amianto o i rifiuti? Nessun problema, ci pensa la RUA Ecology Services Srl. L’azienda dell’Alto casertano, con sede in Sparanise, è ormai una realtà d’impresa consolidata nel territorio e in costante espansione.

Leader nel settore delle bonifiche e dello smaltimento dell’amianto così come del recupero e smaltimento dei rifiuti delle industrie e dei Comuni nei quali opera, propone una serie di vantaggi e servizi molto interessanti per i clienti.

Operai intenti alla rimozione di eternit

La RUA Ecology Services Srl fornisce un prodotto integrato nell’ambito dell’ecologia e delle tutele ambientali. Dotata dei più moderni mezzi e tecnologie del settore e delle migliori e preparate risorse umane, sempre in formazione continua, è apprezzata dai clienti per la qualità ed affidabilità dei servizi sempre in perenne miglioramento.

L’efficienza e la qualità dell’azienda è comprovata inoltre dalle certificazioni ISO9001 e ISO14001. Tra i servizi offerti spiccano: – Rimozione, smaltimento e bonifiche amianto; – Codificazione, classificazione e gestione cartacea dei rifiuti; – Ritiro, trasporto e smaltimento rifiuti di qualsiasi natura e tipologia; – Raccolta differenziata rifiuti; -Servizi di bonifiche di aree e suoli inquinati; – Servizio di bonifica e di serbatoi; – Pulizie tecniche industriali e civili;

Bonifiche ad opera della RUA Ecology Services Srl

– Fornitura e attrezzature ecologiche per lo stoccaggio del trattamento dei rifiuti. La RUA Ecology Services è iscritta all’albo nazionale gestione ambientale per le categorie: – Raccolta e trasporto rifiuti urbani; – Raccolta e trasporto rifiuti speciali non pericolosi recuperabili; – Raccolta e trasporto rifiuti speciali non pericolosi; – Raccolta e trasporto rifiuti pericolosi.

Per ogni tipo d’informazione, appuntamenti, ecc. è possibile contattare l’azienda, che ha sede e uffici nel comune di Sparanise (Caserta) via Appia Km 187+600, si può telefonare ai numeri 0823874021 o 0823882987 (fax 0823882383),

o visitare il sito internet ufficiale www.ruaecology.it (mail: [email protected], [email protected], [email protected] ) o visitare la pagina Facebook dedicata “Rua Ecology Service Srl”

Come contattare la RUA Ecology Services Srl
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!