• Gio. Mar 28th, 2024

Piedimonte Matese. Ruba 50 euro alla nonna, ammazzandola di botte. Nipote arrestato

L’episodio è accaduto nella cittadina di Piedimonte Matese

Il Nipote è stato sottoposto agli arresti domiciliari per il reato commesso

PIEDIMONTE MATESE. I militari dell’Arma dei Carabinieri della Stazione di Piedimonte Matese, in quel centro, hanno proceduto a rendere esecutivo l’arresto per rapina del pregiudicato  P. U., cl. 1996, del luogo, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per reati contro la persona.

I militari dell’Arma, a seguito della segnalazione pervenuta sull’utenza “112” da parte della vittima,  una donna ottantaduenne di Piedimonte Matese, che riferiva circa le percosse e le minacce di morte ricevute dal nipote convivente e della situazione di pericolo in atto, sono prontamente intervenuti presso l’abitazione della donna, accertando che l’uomo aveva altresì sottratto, dalla tasca della camicia della nonna, due banconote da euro 50,00 (cinquanta).

L’uomo subito dopo l’arresto è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere .

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!