• Mar. Ott 26th, 2021

Rubano un iphone ad una quindicenne, arrestati

DiThomas Scalera

Mar 4, 2015

stolen-iphone

In Aversa (CE), i Carabinieri della locale stazione hanno proceduto all’arresto, per rapina, di Guida Raffaele, cl.1981, del luogo. Nella circostanza il prevenuto, poco prima, in via Vito Di Jasi si era reso responsabile, in concorso con un complice, da identificare, di una rapina ai danni di una 15enne alla quale aveva sottratto il proprio cellulare  i-phone. A seguito della denuncia sporta dalla minore, veniva avviata una immediata attività da parte dei citati Carabinieri, i quali grazie anche all’attivazione del localizzatore GPS dell’apparato cellulare rapinato, hanno rintracciato ed identificato, in breve tempo, il summenzionato Guida Raffaele. Il cellulare, recuperato, è stato riconsegnato alla vittima. L’uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru