• Mar. Ott 19th, 2021

Rubavano al centro commerciale Campania, arrestate 2 donne

DiThomas Scalera

Giu 26, 2015

wpid-carabinieri-18.jpg

Decorsa notte, al termine di accertamenti esperiti a seguito di alcuni furti verificatisi all’interno del Centro Commerciale Campania di Marcianise (CE), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato, in flagranza di reato, Falco Michela cl. 1984, di Airola (BN) e  Gervasi Grazia, cl. 1983, di San Martino Valle Caudina (AV). Le due donne sono ritenute responsabili di furti commessi all’interno di 7 negozi del citato centro commerciale, dai quali hanno asportato un quantitativo merce, di vario genere, per un valore complessivo di circa € 2000,00, dopo aver rimosso i dispositivi antitaccheggio dai singoli articoli. La refurtiva, interamente recuperata, è stata riconsegnata agli aventi diritto. Le arrestate, invece, sono state trattenute presso le camere di sicurezza della stazione di Marcianise, in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru