• Ven. Apr 19th, 2024

‘Felicissima sera’ e il boom di ascolti. Il messaggio di Pio e Amedeo

‘Felicissima sera’ è stata la nuova avventura targata Mediaset. Il duo Pio e Amedeo hanno condotto in modo divertente ed irriverente un programma nato da una loro idea

(L’azienda si esonera da ogni responsabilità)

“Claudio, ormai la ragazza con la maglietta fina c’ha la panciera!”

Sanremo 2019

Questa settimana per la Rubrica ‘L’Angolo Diverso’ parleremo del programma condotto dagli irriverenti ‘Pio e Amedeo’, Felicissima sera.

Felicissima sera

Perché?

Perché ci ha fatto morire dal ridere! Sì, il duo comico, esperti e maestri di Cat calling, hanno offerto al pubblico a casa tre serate esilaranti tra musica,intrattenimento modalità cerimonia al Sud ed ospiti di un certo spessore.

La prima serata è partita alla grande con la Queen della tv, Maria De Filippi che oltre ad aver ospitato i due comici nel suo programma in serata,Amici, ha fatto da madrina ai due neo conduttori che non hanno risparmiato neanche la loro benefattrice.

Infatti, l’anno scorso, le hanno dedicato “ Un,dos,tres rendiamo tutti grazie a Maria” ricordando il testo di Ricky Martin per omaggiare colei che da più posti di lavoro di qualsiasi agenzia di Collocamento.

La prima serata si è chiusa con un boom di ascolti e per il coinvolgimento finale di artisti neomelodici che hanno intrattenuto il pubblico in modalità goliardica e rumorosa, come Nico Desideri,amato dal pubblico neomelodico.

Non sarebbe di certo stato un programma degno di Pio e Amedeo altrimenti.

I due si sono riconfermati in prima serata e per altre due puntate di Felicissima Sera.

Non abbiamo capito perché,come, quali santi in Paradiso abbiano aiutato sti’ due e proprio in quella conclusiva,ieri,i due comici hanno affrontato tematiche fondamentali, come l’essere sempre discriminati per avere una peculiarità che ti fa sentire ‘diverso’ o fuori luogo.

anche Raoul Bova è stato vittima dei due scellerati comici che alla fine gli hanno spillato anche dei soldi.

I due Emigratis hanno dato il peggio di se stessi nell’intrattenere i numerosi ospiti che, fortunatamente, sono stati al gioco,però poi nella parte finale del programma hanno fatto commuovere mezz’Italia.

Hanno lanciato un messaggio profondo. La loro comicità è un messaggio chiaro e conciso per chi, vive di pregiudizi.

Felcissima sera non è stato solo la realizzazione di un sogno ma è stato un abbraccio cercando di farvi dimenticare che non si poteva fare.

 Le tempeste si affrontano insieme e non ci è stato permesso in questo periodo. Noi qui ci siamo abbracciati,con gli ospiti anche se ci siamo presi delle critiche ma perché vogliamo che il nostro vi sia arrivato.

Il nostro abbraccio va ai padri e madri di famiglia che sono tornati a lavoro,qui, e a voi a casa. “

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Marianna D’Antonio

Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

error: Content is protected !!