• Ven. Mar 29th, 2024

Regno Unito: Incoronazione di Carlo con dissapori annessi

Per la Rubrica ‘L’Angolo Diverso’ affronteremo il giorno tanto atteso, non da tutti ovviamente, cioè l’incoronazione di Carlo di Inghilterra

Bettina is my queen for ever in the world

Regno Unito. Il giorno atteso da Carlo e Camilla è arrivato: L’Incoronazione.

Dopo una vita di attesa, umiliazioni per non essere il figlio perfetto, finalmente Carlo vede coronare il suo sogno: “Fare il Re” e come disse il grande Ferdinando re di Napoli :”I SONG O’ RE!”

Anni di attesa, battaglie per poter stare con la donna amata e cercare di farsi amare dal popolo inglese ma la sua ultima uscita pubblica ha portato solo delle uova marce tirate sulla sua persona,

forse, domani arriveranno direttamente i pomodori.

6 Maggio 2023 Carlo sarà incoronato Re di Inghilterra, del Regno Unito, delle isole spurdute i cui abitanti credono che Bettina sia ancora viva eccetera eccetera.

Nessuno ha mai scommesso su di lui, nemmeno i fratelli che lo schifano perché per colpa sua hanno perso i titoli reali perché il pidocchio ha detto che bisognava risparmiare;

nessuno ha scommesso su di lui perché persino la servitù fa il tifo per William e Kate;

Nessuno ha scommesso su di lui perché ha licenziato un botto di gente dal Buchingam e per questo si è fatto schifare da mezzo regno ed anche oltre.

Nonostante tutto però, Carletto domani si schiaffa la corona in testa e tanti saluti.

Insieme a lui ci sarà anche la donna da sempre amata Camilla Parker Bowles.

La rovina famiglie british sarà regina e questo ha fatto arravugliare gli stentini nella pancia ai figli di Carlo e alle rispettive consorti.

Harry e Meghan già noti alle testate giornalistiche per i numerosi ‘scandali’ procurati alla famiglia reale, quello più di tutti è stato

l’intervista rilasciata dalla mitica Oprah e il libro scritto sicuramente a quattro mani del marito in cui vengono infangati tutti, dal primo all’ultimo.

Infatti, per questa cosa Harry è stato punito ed è stato sì invitato all’evento ma resterà dieci file indietro dalla Big Family perché la nuova regina ha preso la ‘nziria, si è offesa e così ha deciso.

Ovviamente, grande importanza sarà data a William, futuro re d’Inghilterra ed al principe George che sarà un valletto speciale dell’evento.

Voi direte :” Eh ma tutto questo è stato deciso da Bettina prima che morisse perché Camilla doveva essere la principessa consorte e non regina”

Ma certo. E secondo voi Bettina ha scelto di sua spontanea volontà?

Secondo voi Bettina voleva a Camilla in casa sua?

Ma voi vi immaginate se di notte la nostra Betty si fosse alzata e voleva andare, per esempio, in Biblioteca per leggere qualcosa si trovava Camilla di fronte?

Avete presente il film ‘The Nun’? Peggio. Bettina moriva sul colpo!

Però a questo punto analizziamo le categorie di sudditi al riguardo:

  • DIANA FOR EVER IN THE WORLD. Diana era imbattibile. Regina di eleganza e di raffinatezza, amata dal popolo e si prodigava per chi aveva problemi. Amica di Elton John e gran gusto nel vestirsi.
  • CARLO E’STATO COSTRETTO PERCHE’ DIANA LO TRADIVA. Sì, certo, ed io sono Biancaneve.
  • VA BE L’IMPORTANTE E’ CHE TRIONFI L’AMORE!

(Nemmeno Enrico VIII aveva dei gusti così orridi ma tanto basta la bellezza interiore, no? Sì, certo, con un cuscino in faccia. )

Come avverrà l’incoronazione?

E’ un casino, comunque cerchiamo di dare l’idea:

  • Il RICONOSCIMENTO (Forse Carlo ha qualche sintomo di demenza senile e quindi metteranno delle foto dei parenti più stretti con i nomi scritti in stampato);
  • IL GIURAMENTO ( Sé è di fedeltà stiamo messi male);
  • L’UNZIONE (Penso che il preveto prenda l’olio benedetto);
  • L’INVESTITURA ED L’INCORONAZIONE (Entrambi indosseranno abiti appartenuti ai predecessori);
  • INCORONAZIONE DI CAMILLA (No comment);
  • FESTINO POST CERIMONIA (Carlo conosciuto per la sua tirchieria ha fatto preparare un menù misero)

Che dire, non ci resta che seguire l’intera vicenda in diretta Mondiale!

Dall’Italia, arriverà il nostro Mattarella, Andrea Bocelli come ospite canoro visto che tutti gli altri lo hanno snobbato e schifato e ed il maestro Antonio Pappano a dirigere la Royal Opera House.

Sono già note le voci che confermano il sonoro ‘NO’ da parte di molti artisti all’invito a partecipare all’incoronazione di Carlo.

Come il pubblico anche i volti noti sono divisi.

Non è questo che si aspettava Carlo III ma è il prezzo da pagare per aver scelto di seguire il cuore, peccato che l’abbia fatto troppo tardi.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Marianna D’Antonio

Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

error: Content is protected !!